martedì 22 dicembre 2009

Maltrattamenti animali

Maltrattamenti Animali
Sono ormai troppi i maltrattamenti sugli animali, la cosa ancora più triste è che nonostante i mille blog che ne parlano, le tante associazioni che si oppongono non si riesce a bloccare queste atrocità.

Ultimamente sul blog ho pubblicato un articolo sul maltrattamento degli animali che ha superato davvero tutti i limiti per chi non lo avesse letto ecco l'articolo Fidanzati uccidono un cane e filmano la sua impiccagione.
Per non parlare del cane a cui alcuni ragazzi campani hanno dato fuoco per divertirsi, cose orribili. Per quanto io mi sforzi di capire le loro coscienze non ci riesco è più forte di me, cose di questo genere non sono perdonabili almeno da me.

I maltrattamenti sugli animali hanno una tipologia a se in ogni paese, e vi assicuro che nella lista non compare solo la Cina come molti pensano, un esempio è quello della Danimarca dove i giovani per diventare uomini massacrano barbaramente centinaia di delfini, se non ci credete ecco il video: Danimarca maltrattamenti animali.

Noi europei non siamo fuori dalla lista a partire dalla Spagna nota per i suoi SHOW a base di sangue e noi del blog ci siamo già schierati potete leggerlo qui, ma non è solo la spagna a portare avanti la bandiera, dietro ci sono un po tutti i paesi, sembra che nessuno sia riuscito ad eliminare i maltrattamenti degli animali, per chi non lo sapesse anche i prodotti che compriamo tutti i giorni nascondono i loro maltrattamenti come si piò vedere dalla LISTA PRODOTTI TESTATI SU ANIMALI.

Per fortuna blog come il mio non sono soli, sono tanti i webmaster che cercano almeno di far conoscere i maltrattamenti sugli animali, vi lascio con alcuni link dove potete trovare informazioni utili:

# Come denunciare i maltrattamenti sugli animali;

# VIDEO SHOCK: MALTRATTAMENTI ANIMALI, FERMIAMO IL MASSACRO!

E voi cosa ne pensate, esiste un modo per fermare i maltrattamenti sugli animali?

Nessun commento:

Posta un commento