domenica 6 settembre 2009

Aiutiamolo dopo 12 anni di canile Urgente!!!

Oggi sul forum un utente ha scritto questo messaggio:

Ciao a tutti, mi è appena arrivata un'email che parla di un cane dolce chiuso in gabbia da quando aveva 4 mesi.
Io ho 2 gatti percui non posso prenderlo ma forse uno di voi si.

Vi copio il testo dell'email:


Allora lo facciamo uscire o no dopo 12 ANNI
di canile??????

Nemmeno una SANTA PENSIONE????? PORCA VACCA??????????

RAGAZZI DAI... AVETE FATTO MIRACOLI ANCHE PER CASI IMPOSSIBILI... LO
FACCIAMO ANCHE PER LUI????

Ogni volta che ti guardo il cuore mi si
stringe e mi si frantuma in tanti piccoli pezzetti...ogni volta ti
prometto che ti porterò via di qui, che ti regalerò una FAMIGLIA con la
F maiuscola, che ti ripaghi di tutta la tua sofferenza.....MA HO TANTA
PAURA CHE NON POTRO' MAI MANTENERE LA MIA PROMESSA. Chi puo' volere un
pittbull di 12 anni??????? Chi puo' voler fare un gesto d'amore così
grande, regalandoti anche soltanto un anno o poco meno di vita
felice????

Bush, tu sei entrato in canile a 4 mesi di vita.....e sono
12 stramaledetti anni che vivi IMBALSAMATO, perchè ormai ti vedo solo
più così, ingrassato e inerme, in quella gabbia.....non hai stimoli,
non abbai, non chiedi di uscire..........ma quando la porta del tuo box
si apre, tu ci guardi, cammini lentamente........ormai non salti più,
non corri piu'.........cammini lentamente perchè sai che si tratta di
una delle tue due passeggiate settimanali. Hai sempre e solo avuto
quello..........NULL'ALTRO. Giochi con il tuo tiramorsi e fai le feste
ai volontari..........li baci fidandoti ancora dell'essere umano.

Bush, questo è l'UNICO MEZZO CHE HO DI FARTI VEDERE AL MONDO, PER NON
FARTI MORIRE DA SOLO SU UN PEZZO DI CEMENTO.........spero possa
succedere un miracolo.

Bush ha ormai 12 anni, il cuore malato e stanco
dopo tanti anni di canile........spero riesca a passare l'estate.
Purtroppo non và d'accordo con altri cani e gatti........, ma è una
dolcezza infnita con le persone!!!!!!!!! CHIEDO PER LUI UNA PERSONA
SPECIALE, CHE VOGLIA REGALARGLI CIO' CHE NON HA MAI AVUTO NELLA SUA
TRISTE VITA...........

--------------------------------------------------------------------------------------
Per info telefonare a Margherita
338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it

BUSH Si trova alla Lega
del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino

Orari: dal Martedì alla
Domenica dalle h. 15.30 alle 18 Si affida in Piemonte, Lombardia
previo controllo pre e post affido
--------------------------------------------------------------------------------------

Vi prego anche se non lo potete prendere voi fate girare tra i vostri amici contatti e se frequentate un altro forum di animali con adozioni aprite anche li una nuova discussione, e anche se non ne frequentate un altro per favore per lui spendete 10 min del vostro tempo per trovarne uno registrarvi e postarlo pure li come ho fatto io.

Vi ringrazio!

Forza ragazzi aiutiamolo.

Nessun commento:

Posta un commento